CHI SIAMO

IL nostro studio “C.R. AMMINISTRAZIONE e CONSULENZA CONDOMINIALE” opera nel settore delle gestioni condominiali di Firenze, Prato e Pistoia. L’esperienza acquisita nel corso degli anni di attività, dalla gestione di Condominii, supportata da struttura organizzata, consente alla “C.R. AMMINISTRAZIONE e CONSULENZA CONDOMINIALE” di offrire un servizio di qualità al Condomino Cliente. La nuova normativa in materia condominiale nonché l’introduzione di nuovi strumenti tecnici hanno, nel corso degli anni, delineato la figura dell’Amministratore di Condominio come una professione, non più basata sulla semplice ripartizione di spesa, ma su conoscenze e competenze in campo tecnico, legale, contabile e fiscale. Lo studio “C.R. AMMINISTRAZIONE e CONSULENZA CONDOMINIALE” è dotato di figure professionali specializzate con diverse competenze e delle necessarie attrezzature per svolgere in maniera professionale la suddetta attività.
Il contatto tra Condominio e Amministrazione viene assicurato da indirizzo di posta elettronica, sito web fax e telefono cellulare attivi 24h su 24. Ciascun Condomino ha inoltre, la possibilità di relazionarsi privatamente all’Amministrazione presso lo Studio, negli orari di ufficio.
La soluzione delle problematiche è garantita grazie alle figure professionali appartenenti alla “C.R. AMMINISTRAZIONE e CONSULENZA CONDOMINIALE”. Inoltre a professionisti qualificati quali Notai e Commercialisti e con Ditte specializzate quali imprese edili di autospurgo, di idraulica, termica, edili, di giardinaggio etc…nonché di artigiani.
Per svolgere il lavoro di amministratore condominiale, trasparenza, professionalità ed economicità sono alla base della nostra attività.